Il 90 % delle società non conosce la spesa corrente per i documenti

Con Xerox Colorqube abbatti notevolmente i costi di stampa, infatti possiede una tecnologia brevettata la quale vi permette di differenziare le vostre stampe a colori in base al conteggio in pixel del colore.

Si potrà quindi finalmente utilizzare il colore tenendo sotto controllo il costo. Infatti i piani ibridi di fatturazione per il colore consentono una riduzione dei costi fino al 75% di tutte le stampe a colori statistiche autorevoli dimostrano che il colore incrementa la produttività e l’efficacia della comunicazione includendo il miglioramento della leggibilità dell‘ 82%, il miglioramento della comprensione 73% ,incremento di curiosità 39% ,il miglioramento della reattività  30% , miglioramento dei tempi di ricerca 80%

Inoltre funziona ad inchiostro solido principalmente cera  ed è priva di cartuccia ed è totalmente ecologico, nessuna confezione da svuotare , smaltire, riciclare o restituire. Oltre l80% in meno di materiale di imballaggio ; vassoio e confezione riciclabili al 100%

innovazioni Xerox › Per saperne di più

 

Cosè il page pack?

Il contratto PagePack è nato per dare una risposta chiara alle richieste dei clienti Xerox di maggiore flessibilità e opportunità di scelta nei contratti di assistenza e mira a soddisfare le esigenze di chi vorrebbe avere un unico punto di riferimento sia per l'hardware che per l'assistenza. La formula PagePack è semplice e chiara: un anno di assistenza globale "on-site" e l'opportunità di acquistare il numero di pagine che si desidera stampare, di qualsiasi formato, ad un prezzo fisso "tutto incluso".carta    Col PagePack, infatti, manutenzione, assistenza tecnica, cartucce toner e materiali di consumo (ad eccezione della carta) sono compresi nel prezzo.consumabiliE grazie a formule di pagamento fisse e pianificate è possibile calcolare con precisione i conti di stampa, riducendo il tempo che i clienti Xerox devono dedicare alla gestione del budget.I principali vantaggi per il Cliente del contratto PagePack:

 

·         un costo copia chiaro basato semplicemente sul numero di copie che il cliente presume di fare nell'arco dell'anno;

·         nessuna preoccupazione riguardo la copertura dell'area di stampa o del formato di stampa (A3 al costo dell'A4);

·         le eventuali ulteriori copie che verranno prodotto oltre il volume concordato saranno conteggiate e addebitate ad un costo fisso senza tener conto del formato di stampa e della copertura dell'area di stampa;

·         toner e materiali vi saranno recapitati direttamente al vostro domicilio (su vostra richiesta).

Semplice. Flessibile. Conveniente. In una parola: PagePack! 

 

Cosa sono i servizi di stampa gestiti?

Conoscete il costo reale della gestione del vostro ambiente di stampa?
Desiderate ridurre i costi che incidono sui vostri profitti nell'intera infrastruttura tecnologica dei servizi di stampa gestiti?
I vostri dipendenti sprecano tempo ed energia nella gestione di dispositivi di stampa mentre potrebbero investire più tempo contribuendo ai risultati commerciali?
Siete alla ricerca di pratiche aziendali ecosostenibili?
Sapevate che i vostri dispositivi di stampa potrebbero costituire un problema di sicurezza?
Desiderate ottenere risultati comprovati e garantiti?

In qualità di leader di mercato nei Servizi di stampa gestiti (MPS), aiutiamo le aziende di qualsiasi entità a ottimizzare e ad acquisire il controllo dei rispettivi ambienti di stampa. Il nostro portfolio di Servizi di stampa gestiti può adattarsi alle specifiche esigenze di imprese di piccole e medie dimensioni o di aziende a livello internazionale: riduzione dei costi, miglioramento della produttività dei dipendenti, outsourcing documentale, software gestione stampe, protezione dei dati e della documentazione e conseguimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale.

Xerox vanta oltre dieci anni di esperienza nel settore dei servizi di stampa gestiti: abbiamo consegnato soluzioni a migliaia di clienti in tutto il mondo. Il nostro obiettivo e la nostra storia globali fanno di noi la scelta comprovata e a basso rischio per la vostra azienda. I nostri clienti hanno trasformato il proprio ambiente di stampa scoprendo una nuova piattaforma che consente di ottenere miglioramenti commerciali dei servizi documentali che vanno al di là del semplice obiettivo di costo.

XEPS
Xerox Enterprise Print Services , la nostra offerta di punto, può contribuire a trasformare interamente il vostro ambiente di stampa per ottenere risultati commerciali quantificabili e inoltre:

  • Comprendere e ridurre il costo totale di proprietà dell'ambiente di stampa gestito con risparmi garantiti per tutta la durata del contratto. Effettuiamo la distribuzione di software gestione stampe in più paesi con accordi sul livello di servizio (SLA) consolidati.
  • Gestire tutti i vostri dispositivi, indipendentemente dal produttore o dal modello, incluse forniture, manutenzione, assistenza e formazione ad essi associate. Infatti, attualmente gestiamo oltre un milione di dispositividella concorrenza.
  • Consentire ai vostri dipendenti di eseguire la stampa da qualunque posizione su qualsiasi dispositivo in maniera continua, inclusi gli ambienti di stampa di produzione in ufficio, in house e di terze parti, oltre ai luoghi di lavoro mobili e virtuali.
  • Migliorare la disponibilità dei dispositivi attraverso la risoluzione proattiva dei problemi.
  • Aumentare l'efficienza dei servizi documentali e la produttività dei dipendenti.
  • Proteggere le vostre preziose informazioni e supportare i requisiti di conformità normativa.
  • Migliorare la sostenibilità ambientale riducendo le emissioni di anidride carbonica, il consumo energetico e i rifiuti solidi.

 

XPS
Xerox Print Services, la nostra offerta per le piccole e medie aziende, semplifica le operazioni dell'ambiente di stampa, riducendo il costo totale di proprietà e migliorando allo stesso tempo la produttività dei dipendenti. Sfruttando le nostre comprovate metodologie di stampa gestita e piattaforme tecnologiche, possiamo aiutarvi a:

  • Gestire le operazioni di stampa per ridurre le spese correlate.
  • Standardizzare il software gestione stampe, le apparecchiature e i processi di assistenza.
  • Ottimizzare i beni sul bilancio patrimoniale.
  • Offrire un unico punto di contatto per aumentare l'efficienza dei servizi documentali e la visibilità della produzione di documenti.
  • Semplificare i processi di fatturazione per facilitare la gestione del budget.
  • Massimizzare la produttività del dispositivo mediante avvisi in tempo reale.

 

Esempio:

gestione totale sia della manutenzione che del costo copia , di un parco macchine disomogeneo e multimarca . Immaginate di avere 3 stampanti hp 2 stampanti Kyocera 1 canon etc..ed ogni volta dovete ordinare toner tamburi differenti con Xps si legano i pagepack anche su macchine non Xerox  e pensiamo noi al vostro parco macchine multimarca fornendovi tutto :assistenza tecnica, toner, tamburi,cinghie , vaschette recupero etc.. tutto incluso.

NOTA  sulla sensibilizzazione ambientale

Cosè la sotenibilità?

E' definibile come , soddisfacimento delle esigenze presenti ,senza compromettere  la capacità delle generazioni future, di soddisfare le proprie esigenze  sociali, economiche, e ambientali su scala mondiale.

La sostenibilità non è un valore opzionale, significa piuttosto riconoscere il valore dei nostri figli.

I modelli sono affidabili?

I critici sostengono che gli attuali metodi di previsione climatica “semplificano eccessivamente processi climatici non del tutto compresi” e “ne ignorano completamente altri”. Inoltre sottolineano che le proiezioni generate al computer danno risultati contraddittori. Uno scienziato che ha partecipato ai dibattiti dell’IPCC ha dichiarato: “Davanti al compito di misurare e comprendere il sistema climatico, nella sua estrema complessità, alcuni di noi si sentono talmente inadeguati che dubitano di riuscire a capire davvero come questo si comporta e perché”.

Alcuni naturalmente obietteranno che usare il fattore dubbio come pretesto per non agire equivale a mettere a repentaglio il futuro. “Cosa racconteremo ai nostri figli?”, dicono. Una cosa è certa: che i modelli climatici siano accurati o meno, la terra è nei guai. L’ambiente da cui dipende la vita è preso d’assalto da inquinamento, deforestazione, urbanizzazione ed estinzione delle specie, solo per menzionare alcuni fattori incontestabili.

Sulla base di ciò che sappiamo, possiamo aspettarci che l’umanità nel suo insieme faccia marcia indietro per salvare il nostro bel pianeta, e noi con esso? Per di più, se sono le attività umane a causare il riscaldamento globale, mutamento climatico, tumori , malattie, intossicazioni dei cibi  etc. (CFC ,  sostanze PTB persistenti, tossiche, bioaccumulabili), per fare i cambiamenti necessari potremmo avere a disposizione solo anni, non secoli. Di sicuro, fare questi cambiamenti significherebbe intervenire subito sulle cause fondamentali dei problemi della terra, ognuno di noi è responsabile di questo.

 

fonte : John R. Christy, direttore dell’Earth System Science Center presso l’Università dell’Alabama, Huntsville (USA), citato dal Wall Street Journal del 1° novembre 2007.